I nostri Partner

Credono in noi... e noi crediamo in loro!

 

Rizzoli è una casa editrice italiana del Gruppo Mondadori, attiva nei settori della narrativa, saggistica, varia, ragazzi, romanzi a fumetti, manuali e libri illustrati.  

CABIN GO Easy Travel è un web store specializzato nella vendita on-line di trolley, zaini, borse da viaggio e altri accessori.

Offre un'ampia gamma di articoli che si contraddistinguono per l'alta qualità dei materiali utilizzati e per la cura dedicata ai particolari. 
La vastità dei prodotti proposti vi permetterà di scegliere l'articolo più adatto alle vostre esigenze.

Perfetto punto d'incontro tra lo stile artigianale Italiano e la Filosofia del Sol Levante, Daruma gioielli crea pezzi unici che mirano a trasmettere forza, tenacia e positività.

 

I giapponesi del tempo crearono queste bambole senza né gambe né braccia per rendere onore al monaco patriarca dello Zen. Si tratta di figure votive portafortuna. Secondo la tradizione si colora prima un solo occhio e si esprime un desiderio. Solo quando questo si sarà realizzato si potrà colorare anche il secondo occhio".

"Frutto di grande impegno e ricerche, abbiamo sviluppato per voi prodotti che si basano nel rispetto dell'ambiente.

Il tutto a partire dalla produzione, proseguendo con l'acquisto e finendo poi con la consegna a casa"

​

L'anima di Komeroshi è indubbiamente verde e vuole condividere con tutti voi a 360° questo nobile impegno nei confronti della natura.

Fondata nel 1987, è da sempre specializzata nella pubblicazione di fumetti prodotti negli Stati Uniti, come ad esempio Marvel Comics e altri editori americani, di manga prodotti in Giapponee altre serie a fumetti originali.  

 

Casa editrice indipendente, specializzata nella saggistica di cinema, storia, politica, religione e spiritualità, e dal 2014 nella narrativa.  

​

Hai subito un disservizio prima, durante o dopo il tuo volo aereo? Recupera i tuoi soldi in modo sicuro e semplice.

"Mainichi Japan” è un "brand"nato in Italia a dicembre 2020, da un progetto comune di Taro Mori e Lucia Petrucci.

Ma cos'è realmente?

Nel concreto si tratta di una linea di streetwear pensata e rielaborata da noi, ispirata alla vita quotidiana di un comune giapponese o di uno straniero in vacanza nella terra del Sol Levante. Dal giapponese “Mainichi”, che significa “every day”, “tutti i giorni”: treni, supermercati, cibo, oggetti di uso comune e molto altro saranno al centro dei nostri design e saranno tutti da indossare

©2018 Japan tour Italia