Ciao ragazzi!

Io sono Margherita, in arte Daisy Tulip!🌷

Vi racconto un po' di me...

La mia passione immensa per il Giappone, pur non avendo ancora avuto modo di liberarsi sul posto, è parte fondamentale della mia vita!

 

È una passione che affonda le sue radici nell’infanzia, quando passavo solitari pomeriggi a guardare gli anime giapponesi e ridisegnarne i personaggi.
Sognando di ritrovarmi a far parte di quel mondo, tra quei personaggi così diversi dalle persone che invece mi circondavano nella vita reale. 

Col passare degli anni, l’interesse è divenuto sempre più grande: arte, letteratura e poesia mi hanno aiutata a viaggiare con la mente!

 

Nella vita ho sempre fatto un po’ di tutto, sia in ambito lavorativo che a livello di studi: dal Liceo Linguistico sino ad arrivare a Psicologia all’Università, dalla fabbrica all’addetta mensa… 

WhatsApp Image 2021-10-18 at 16.35.29.jpeg

La mia vita è sempre stata guidata da ciò che il cuore mi diceva e, dopo anni passati a sentirmi insoddisfatta, ho capito che avrei dovuto prendere il coraggio a quattro mani e seguire i miei sogni! 

Adesso sono una pittrice e content creator: condivido col mondo tutte le mie passioni più grandi, dall’arte alla letteratura sino ad arrivare al mio grande amore per le piante e la natura!

 

Inutile dirvi che il Giappone sia sempre stato una delle mie più affascinanti muse: dalle mie miniature alle mie kokeshi doll… lo troverete sempre e inevitabilmente presente!

 

Non vedo l’ora di poter ammirare i momiji e i mille colori caldi dell’autunno ma anche la contagiosa gioia del periodo dell’hanami!

 

Japan Tour Italia per me è casa! 🇯🇵

Seguimi su

  • Instagram

Daisy_tulip__